Cultura

Giustina e i suoi dolci da applausi

La Redazione
Domani alla Feltrinelli presentazione del libro di ricette del volto tv
scrivi un commento 575

Mercoledì 17 ottobre alle 18, nella libreria Feltrinelli di Bari (via Melo 119), si terrà la presentazione del libro Giustina e i suoi dolci da applausi (Csa Editrice) di Giustina Dibello. Alessandro Labonia dialogherà con l’autrice.

Monopolitana, con più di 20.000 follower sul web, Giustina ha partecipato all’edizione 2017 di Bake Off Italia e da qualche settimana è protagonista di alcuni tutorial nel programma televisivo Detto Fatto.

«Le mie cene sono sempre animate da parenti e amici, e a ognuno di loro riservo una dolcezza e un sorriso. Sulla mia tavola non mancano antipasti, primi, secondi e contorni dalle connotazioni regionali o più internazionali, ma ciò che prediligo sono i dolci perché raccontano la mia storia di cuoca amatoriale» racconta l’autrice.

«In questo libro vi presento le mie creazioni. Ogni ricetta è parte di me ed è il risultato di un’attenta ricerca dei prodotti, di una lavorazione lenta e certosina e del desiderio di conquistare il palato, la mente e l’anima dei più golosi, ma anche di quelli che non si lasciano andare facilmente ai piaceri della tavola. Questa sono io e voglio condividere con voi le mie ricette poiché se un sorriso può migliorare un attimo, una piccola bontà preparata con il cuore può illuminare un’intera giornata».

martedì 16 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti