Attualità

Fal, chiusura temporanea tratto ferroviario Modugno-Grumo Appula

La Redazione
Dal 6 al 25 agosto per lavori straordinari di potenziamento e raddoppio della linea Bari-Matera. Treni straordinari e servizio integrato treno-bus
scrivi un commento 544

Dalla giornata di oggi fino al 25 agosto, le Ferrovie Appulo Lucane hanno disposto la chiusura della tratta ferroviaria Modugno-Grumo a causa dell’apertura di nuovi cantieri per lavori straordinari di potenziamento e raddoppio della linea Bari-Matera sulla quale, attualmente, sono in atto oltre 10 cantieri.

La chiusura è stata decisa nel periodo di minor afflusso di utenza per limitare al minimo i disagi.

L’azienda ha previsto treni straordinari con cadenza ogni ora tra Bari e Modugno, mentre tra Bari e le altre località sarà attivo un servizio integrato treno-bus.

Info e orari sul sito internet di Fal a questo link, sulla pagina Facebook e su manifesti e volantini disponibili in stazioni e punti vendita biglietti. È inoltre attivo il numero verde per info agli utenti 800 050 500.

Il nuovo quadro orari di treni e servizi sostitutivi tiene conto anche della chiusura della stazione di Matera centrale, già disposta a partire dal 18 luglio scorso per l’avvio dei lavori di costruzione del nuovo scalo.

lunedì 6 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti