Serie B

Luca Pierangeli approda alla M2G Group

Il centrale: «Torno con grande gioia»

Volley
Bari giovedì 09 agosto 2018
di La Redazione
Luca Pierangeli
Luca Pierangeli © L3 Photo Studio

La M2G Group Pallavolo Bari comunica l’intesa per la prossima stagione sportiva con l’atleta Luca Pierangeli, classe 1993 alto 194 centimetri.

Centrale barese, cresciuto nel vivaio della Materdomini Castellana Grotte, con cui ha vinto uno scudetto giovanile under 16 in squadra con il suo nuovo compagno Fabio Scio, Pierangeli ha accumulato diverse esperienze fuori regione, prima a Potenza (B1 2012/13 e B2 2013/2014) e poi in Lombardia tra Vero Volley Milano (B2 2015/16) e Caronno Pertusella con cui nelle ultime due stagioni ha disputato un campionato di serie C ed uno di B.

Il nuovo centrale biancorosso, in passato convocato per collegiali con la nazionale juniores, va ad aggiungere qualità al pacchetto di centrali della M2G Group Bari, formando indubbiamente un terzetto di esperienza con capitan Lorenzo De Tellis e Luca Giorgio.

«Torno con grande gioia – ha dichiarato Luca Pierangeli – a giocare per la squadra della mia città natale, con un progetto molto ambizioso e che sosterrò con impegno e dedizione.

Sono abituato a giocare contro giocatori di buon livello e sicuramente incontrerò giocatori con i quali ho già giocato. Questo sarà sicuramente un ulteriore stimolo per fare bene. Gli obiettivi sono stati chiari sin da subito e per questo bisogna dare il massimo. Aggiungo che mi farà piacere essere apprezzato anche da amici e parenti che hanno già manifestato il desiderio di rivedermi giocare qui
»

L’innesto di Pierangeli fa salire a quota 11 gli atleti in organico per la prossima stagione. Settimana prossima seguiranno gli ultimi annunci che sveleranno definitivamente i componenti della M2G Group Bari 2018-2019.

Lascia il tuo commento
commenti