Serie B

M2G Group conferma Maggialetti

Lo schiacciatore continuerà a vestire i colori della Pallavolo Bari

Volley
Bari domenica 05 agosto 2018
di La Redazione
Francesco Maggialetti
Francesco Maggialetti © Rosaria Loiacono

Francesco Maggialetti continuerà a vestire i colori della M2G Group Pallavolo Bari anche nella prossima stagione.

Lo schiacciatore 22enne, originario di Terlizzi, ha accolto positivamente la proposta di proseguire la sua avventura in biancorosso, iniziata lo scorso gennaio dopo un breve periodo di inattività.

La costanza negli allenamenti e l’impegno profuso quando chiamato in causa, assieme alla capacità di fare gruppo, hanno inciso indubbiamente sulla volontà del club biancorosso di trattenere lo schiacciatore terlizzese nell’organico a disposizione di coach Tonino Cavalera.

Maggialetti è dunque la sesta riconferma per la M2G Group Bari, dopo quelle in ordine di tempo di capitan Lorenzo De Tellis, Fabio Scio, Luca Giorgio, Pietro Luca Latorre e Danilo Rinaldi.

Nel complesso, invece, l’organico inserito nel girone E del prossimo campionato nazionale di serie B maschile può contare ad oggi su dieci atleti aggiungendo i nuovi acquisti Leano Cetrullo, Michele Mattia Palattella, Antonio Anselmo e Paolo Cascio. Nei prossimi giorni seguiranno gli ultimi annunci che andranno numericamente a completare la rosa.

«Avevo bisogno di questa riconferma – dichiara lo schiacciatore Maggialetti -. Ringrazio ancora il presidente Antonio Laforgia ed il coach Tonino Cavalera per avermi dato la possibilità di rimettermi in gioco nella scorsa stagione e dare una mano ad una squadra che ti mette in condizione di esprimere tutto il tuo potenziale e di poter crescere».

«Il gruppo è ben affiatato, l’anno scorso abbiamo fatto qualcosa in più rispetto alle previsioni e dobbiamo continuare su questa strada. Bisognerà avere più fame di punti rispetto alle nostre contendenti»

Lascia il tuo commento
commenti