Superlega

S​imone Scopelliti è un nuovo giocatore New Mater

Il centrale di Reggio Calabria di scuola modenese arriva alla corte di Paolo Tofoli

Volley
Bari domenica 24 giugno 2018
di La Redazione
S​imone Scopelliti
S​imone Scopelliti © n.c.

Il mercato della Bcc Castellana Grotte prosegue concentrando le attenzioni sul reparto centrale. Nelle ultime ore, è arrivata la firma del talentuoso Simone Scopelliti, che torna nella massima serie, ancora giovanissimo, dopo qualche anno fra B1 (Cinquefrondi) e A2 (Materdomini e Gioia del Colle).

Classe 1994, 205 cm, natio di Reggio Calabria, Scopelliti è considerato uno dei gioveni talenti in ascesa nel ruolo di centrale e dopo l'ottima stagione scorsa con Gioia del Colle è pronto a cimentarsi con la Serie A con grande voglia ed entusiasmo con la volontà di sfruttare al meglio l'occasione.

«Non ho esitato un attimo nell'accettare la proposta del Ds De Mori - afferma il neo acquisto gialloblù raggiunto telefonicamente -. Conosco bene Castellana avendo giocato due anni con la casacca della Materdomini ed ho sempre ammirato il lavoro della società ed il calore dei tifosi. Arrivare in superlega è per me un trampolino di lancio e ci arrivo con grande voglia di misurarmi con una realtà così importante. Avremo tutti grandissime motivazioni per fare bene e dovremo lottare con tutti con grande voglia. Sono certo che mi troverò bene e non vedo l'ora di cominciare ; sto già allenandomi per farmi trovare pronto nel giorno del raduno e sono davvero felice di entrare nella famiglia New Mater».

Lascia il tuo commento
commenti