Serie B

La Pallavolo Bari conferma il capitano

Lorenzo De Tellis sarà ancora biancorosso

Volley
Bari giovedì 31 maggio 2018
di La Redazione
Lorenzo De Tellis con la maglia della Pallavolo Bari
Lorenzo De Tellis con la maglia della Pallavolo Bari © Rosaria Loiacono

La M2g Group Pallavolo Bari comunica la riconferma dell’atleta Lorenzo De Tellis, centrale classe 1979, per la stagione sportiva 2018-2019.

Iniziano le prime manovre per la costruzione del roster che agli ordini di coach Tonino Cavalera disputerà la sua seconda stagione nel campionato nazionale di serie B, e in tal senso la società presieduta da Antonio Laforgia non poteva che ripartire dal suo capitano, atleta esperto e pilastro dello spogliatoio.

A gennaio le primavere saranno 40, ma Lorenzo De Tellis ha ancora tanta voglia di giocare e di stupire, mettendosi a completa disposizione di tecnico e società:

«L’ultima stagione è stata spettacolare con un quarto posto davvero meritato – ha dichiarato il centrale barese -, abbiamo raccolto i frutti del lavoro in palestra quotidiano giocando un girone di ritorno notevole. Nella prima parte del campionato abbiamo subito qualche sconfitta di troppo ma il gruppo era nuovo e da rodare. Ci sono stati segnali interessanti per provare ad inseguire qualcosa di più importante. Nella prossima stagione entrerò negli ‘anta’, ma di sicuro gli stimoli non cambieranno perché è nella indole di Lorenzo giocare, entrare nel rettangolo di gioco e dare il massimo. Spero di poter dare un contributo ed un supporto ancora maggiore alla squadra».

Lascia il tuo commento
commenti