Superlega

Pallavolo, C​a​vaccini​ convocato in Nazionale

Grandissima emozione in casa New Mater

Volley
Bari sabato 28 aprile 2018
di La Redazione
Mimmo C​a​vaccini
Mimmo C​a​vaccini © n.c.

"Appena smetto di piangere ti chiamo". Con questo lapidario ma intenso messaggio Mimmo Cavaccini risponde alla richiesta di un commento sulla sua convocazione nella Nazionale azzurra arrivata a ora di pranzo da parte del ct Gianlorenzo Blengini, che ha diramato le convocazioni di due gruppi di atleti.

Il primo gruppo consta di 26 atleti che prenderanno parte alla Volleyball Nations League Maschile; lista che verrà ridotta a 21 giocatori il 15 maggio.

Al primo gruppo dei big, si aggiungono ulteriori 13 ragazzi che compongono il secondo gruppo e che lavorerà durante l’arco dell’estate principalmente in vista dei Giochi del Mediterraneo in programma a Tarragona dal 22 giugno al 1 luglio. Oltre che nei GdM i giovani atleti saranno impegnati in alcuni stage con altre squadre Nazionali la cui calendarizzazione verrà resa nota successivamente.

Grandissima emozione a Castellana Grotte, dunque, per la chiamata di Cavaccini in casa New Mater che incornicia la strepitosa stagione del libero di Salerno, migliore ricettore al suo primo campionato in Superlega.

«Arrivare in nazionale a 30 anni ha un sapore intenso, pieno e inzuppato di ogni goccia di sudore che come nelle favole migliori non è andato sprecato» commenta.

Lascia il tuo commento
commenti