Volley

Bcc, con Modena via al girone di ritorno

La Redazione
Oggi alle 18 al Palaflorio di Bari
scrivi un commento 123

Sfida di grande prestigio questo pomeriggio al Palaflorio di Bari. La Bcc New Mater Castellana ospita il Modena. Appuntamento alle 18.

La vittoria su Civitanova regala di certo fiducia agli uomini di Lorizio, che si preparano alla sfida con Modena con grande serenità ed ancor più convinzione nei propri mezzi. «Dobbiamo ripartire dalla partita di martedì scorso –conferma il tecnico castellanese – Modena è una delle 4 squadre titolate a vincere il campionato ed arriverà a Bari anche molto arrabbiata dopo la sconfitta interna con Padova. Il nostro compito sarà quello di giocare palla su palla e cercare di dare filo da torcere ad una formazione composta da tantissimi campioni. Se ci mettiamo lo stesso impegno e la stessa determinazione visti contro la Lube meriteremo lo stesso rispetto anche in caso di sconfitta»

Ancora una volta tutti a disposizione gli effettivi della New Mater e per questo non si finirà mai di ringraziare lo staff sanitario pugliese con a capo il medico Giosuè Dell’Aera, il fisioterapista Andrea Giancaspro, l’osteopata Francesco Boggia e il preparatore atletico Max D’Elia.

In campo probabilmente il sestetto di partenza di martedì scorso: Paris (100 presenze in campionato) e Tzioumakas in diagonale, De Togni e Costa centrali, Canuto e Moreira schiacciatori laterali e Serginho Cavaccini folletto della difesa.

sabato 30 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti