Volley

Bcc Castellana al Palaflorio. Via alla prevendita

La Redazione
A Bari la società sfiderà il Latina. Tutti i dettagli
scrivi un commento 544

Febbrili sono i preparativi per la prima casalinga in Superlega che vedrà la Bcc Castellana Grotte giocare a Bari nell’mpianto del Palaflorio.

La temporanea quanto dolorosa necessità di rinunciare al Palagrotte per ragioni di capienza ha posto la società castellanese nella condizione di triplicare gli sforzi per mettere a punto il trasferimento della sede di gioco, una serie di difficoltà che con grande dedizione lo staff pugliese sta mettendo a punto.

Prevendita
I due punti vendita restano operativi sia per la vendita delle tessere abbonamento (sino a domenica mattina 22 ottobre) che per la prevendita dei tagliandi singoli della gara con Latina. Il costo dell’abbonamento è di soli 100 euro, mentre il biglietto di accesso singolo costa 10 euro, a esclusione delle sfide con Civitanova, Modena, Perugia e Trento, per le quali il biglietto costerà 15 euro e saranno sospesi tutti gli ingressi di favore.

Convenzione Fc Bari 1908
Come annunciato nelle scorse settimane, la colalborazione con il Bari Calcio permetterà agli abbonati biancorossi della stagione 2017/18 di presentarsi al botteghino del Palaflorio ed usufruire del biglietto ridotto che costerà 5 euro.

Allo stesso modo i possessori dei biglietti singoli relativi alla gara Bari-Cittadella del 20 ottobre, presentando il tagliando al botteghino del Palaflorio usufruiranno della medesima agevolazione pagando 5 euro. il biglietto relativo a BCC Castellana Grotte-Latina di Superlega.

Settimana dopo settimana saranno comunicate le partite di riferimento per le quali i biglietti singola partita del campionato del FC Bari potranno essere utilizzati per le partita della New Mater Bcc Castellana Grotte.

Convezione tesserati Fipav
Anche per i tesserati Fipav sono previste le medesime agevolazioni per l’acquisto dei biglietti a 5 euro, secondo le seguenti modalità. Le società interessate dovranno inviare la lista dei propri tesserati interessati all’acquisto del biglietto entro e non oltre le 48 ore prima della gara – nella fattispecie entro mezzogiorno di venerdì 20 ottobre – alla mail info@newmatervolley.it, con allegata copia del bonifico relativo all’importo dei biglietti richiesti (IBAN IT65G0846941440000000017772). I biglietti potranno poi essere ritirati il sabato mattina presso il Palagrotte di Castellana oppure la domenica – giorno di gara – presso il Palaflorio di Bari.

Servizio bus gratuito per i tifosi di Castellana
Entro giovedì 19 ottobre alle 18 i possessori di abbonamento intero e chi ha regolarmente acquistato il biglietto per la partita potrà usufruire del servizio autobus per il Palaflorio di Bari. Per farlo dovrà prenotare la propria presenza scrivendo a ufficiostampa@newmatervolley.it oppure chiamando o inviando un WhatsApp ai numeri 34722010143478422675 – 3289123104 indicando i nominativi o il nominativo interessati

Non potranno usufruire del servizio autobus i possessori di tessere omaggio, ridotto o biglietti ridotti o gratuiti.

mercoledì 18 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti