Volley

Pallavolo, arriva Giorgio

La Redazione
L'esperto centrale alla corte di Laforgia
scrivi un commento 130

Un altro tassello per la Pallavolo Bari. È Luca Giorgio: trentadue anni, alto 192 centimetri, il centrale originario di Acquaviva delle Fonti proviene dal Real Volley Gioia. Nella stagione scorsa è stato tra i protagonisti della clamorosa cavalcata che ha visto il suo ormai ex sodalizio vincere tutte le partite disputate, dominando il girone H di B e conquistando la promozione in A2 oltre alla Coppa Italia di categoria.

In precedenza, il nuovo posto tre biancorosso ha militato nell’Acquaviva (C e B2), nel Putignano (B2), nel Martina Franca (B2 e B1) e nel Team Volley Joya (B2), formazione di cui è stato capitano e dove è stato già allenato da mister Cavalera.

«Ho scelto Bari – dichiara Giorgio – perché ho deciso di sposare il progetto di una società ambiziosa, organizzata e che vuole fare sport ad alto livello per cercare di raggiungere obiettivi importanti. La città di Bari merita grandi palcoscenici anche nel mondo del Volley e questa società ha tutti gli elementi per regalare grandi soddisfazioni. Sin dal primo colloquio col presidente Laforgia ho avuto sensazioni molto positive, quindi il resto è stata solo la naturale conseguenza».

«Sono pronto per questa avventura – prosegue il centrale acquavivese – più affamato che mai. È vero che provengo da una stagione in cui coi miei compagni abbiamo vinto tutto, ma alle vittorie non ci si abitua mai, anzi. Questo nuovo gruppo sarà certamente pronto a sudare, soffrire e sacrificarsi per bene, non vedo l’ora di iniziare».

lunedì 7 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti