Volley

Pallavolo Bari, Capurso in cabina di regia

La Redazione
Prende forma il roster della compagine biancorossa
scrivi un commento 103

Paolo Capurso è il volto nuovo della Pallavolo Bari.

Venticinque anni, 185 centimetri, il nuovo alzatore originario di Molfetta a disposizione di coach Cavalera proviene dal Volleyball Bitonto, formazione con cui ha vinto il girone A di serie C sfiorando la promozione in serie B nella passata stagione.

Tanta gavetta per il regista, pronto ad affrontare il primo campionato nazionale della sua carriera: in precedenza Capurso aveva militato nella Pallavolo Molfetta, in due parentesi, nella Fides Triggiano e nell’Atletico Pallavolo Noicattaro.

Pronto a questa nuova esperienza, l’alzatore si accosta con entusiasmo al sodalizio barese, andando a costituire con Pietro Luca Latorre una coppia di alzatori su cui fare sicuro affidamento.

«Ho scelto Pallavolo Bari – dichiara Capurso – perché ho trovato un buon ambiente. Sapevo di poter contare su un progetto serio se il promotore di questo era Antonio Laforgia. L’unico obiettivo personale è quello di imparare e migliorarmi in un contesto differente come quello della serie B. Non conosco personalmente l’allenatore, ma ci siamo incontrati parecchie volte nel corso della scorsa stagione in amichevole, durante le quali ho avuto modo di osservare la sua serietà in panchina. Sono certo che lavoreremo bene insieme e non vedo l’ora di iniziare».

giovedì 3 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti