Volley

La Pallavolo Bari presenta Stigliano

La Redazione
Lo schiacciatore proviene dall'Asem Bari Volley
scrivi un commento 159

L’Asd Pallavolo Bari annuncia l’ingaggio per la prossima stagione sportiva dell’atleta Giuseppe Stigliano, 28 anni, alto 183 centimetri.

Lo schiacciatore, originario di Nova Siri ma ormai barese d’adozione, proviene dall’Asem Bari Volley, con la quale ha disputato le ultime quattro stagioni in C, B2 e B.

Stigliano, abile nelle fasi di difesa e ricezione, farà parte del pacchetto di posto quattro a disposizione di coach Cavalera, assieme a Fabio Scio e ad altri atleti che hanno già firmato il contratto, ma che verranno annunciati nella prossima settimana.

Prima dell’esperienza con l’Asem Bari, Stigliano aveva giocato nell’Aeronautica Militari Bari e, prima del trasferimento in Puglia, a Policoro e Nova Siri.

«Pallavolo Bari – dichiara Stigliano – è sicuramente un progetto interessante ed ambizioso, avviato dal presidente Laforgia per dare a Bari una squadra seguita dai propri tifosi e che sia punto di riferimento per i più giovani. Sarà sicuramente un campionato combattuto in cui la coesione e la forza del gruppo saranno importanti. Noi ci dovremo trovare sempre pronti per affrontare qualsiasi difficoltà».

«Spero di dare il mio contributo – conclude il laterale biancorosso – alla squadra dentro e fuori dal campo cercando di migliorare giorno dopo giorno».

martedì 1 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti