Volley

Pallavolo Bari, Latorre in regia

La Redazione
IL nuovo alzatore biancorosso nell'ultima stagione ha giocato nell'Olimpia Galatina
scrivi un commento 118

La Pallavolo Bari ha ingaggiato per la prossima stagione sportiva dell’atleta Pietro Luca Latorre.

Originario di Torricella, ventitrè anni, alto 182 centimetri, il nuovo alzatore biancorosso nell’ultima stagione ha giocato in serie B nell’Olimpia Galatina, disputando nel complesso un campionato di rilievo.

In precedenza Latorre ha militato nel Torricella, con cui ha disputato i campionati di serie D, C e B2 per poi passare nella Materdomini Castellana Grotte (A2) dove per due stagioni ha ricoperto il ruolo di secondo.
Solido nella costruzione del gioco e dotato di grande intelligenza tattica, il regista si diletta anche nel beach volley con buoni risultati: nel 2014 si è infatti laureato campione d’Italia under 21.

«Quando ho ricevuto le chiamate di mister Cavalera e del presidente Laforgia – dichiara il regista biancorosso – ho capito fin da subito che nella Pallavolo Bari c’era tanto entusiasmo e voglia di crescere, di far bene in questo campionato. Mister Cavalera l’ho incontrato solo da avversario e le sue squadre sono state sempre forti, è stato facile dire di sì e sposare questo progetto. I miei obiettivi sono quelli di fare una grande stagione insieme ai miei compagni e far divertire la società e i tifosi. Non sarà facile perché tante squadre, ma veramente tante, hanno costruito roster di primissimo livello».

sabato 29 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti