Volley

Asem Bari Volley si lega alla M2G Solution

La Redazione
Nuovo sponsor per la società di barese
scrivi un commento 203

M2G Solution Asem Bari: questo sarà il nome che accompagnerà le squadre del sodalizio della presidentessa Maria Leandro nella prossima stagione sportiva.

Le due formazioni, iscritte ai campionati nazionali di serie B Maschile e B2 Femminile, porteranno con orgoglio in giro per il centro e sud Italia – Puglia, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Lazio – il nome dell’azienda barese, ma con dimensione nazionale, che dal 2010 opera nel campo delle forniture di energia e gas.

Dal privato fino alle piccole e medie imprese, M2G Solution si occupa di proporre ai propri clienti le migliori soluzioni e offerte per la fornitura di energia elettrica e gas, fornendo anche assistenza sia prima che dopo l’acquisizione di un pacchetto. Un’azienda giovane ed in grande crescita in termini di presenza sul territorio: da poco è nata una sede a Perugia e presto ne verrà aperta un’altra nella provincia di Forlì-Cesena.

Nella giornata di ieri, il vicepresidente di Asem Bari Volley, Antonio Laforgia, ha fatto visita nella sede del nuovo sponsor, incontrando insieme al team dell’area marketing e comunicazione, i due soci di M2G Solution, Giuseppe De Carne e Giorgio Cassano.

domenica 7 Agosto 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti