Spettacolo

Paoli, Cammariere e Rea. Jazz al Petruzzelli

La Redazione
Tutto esaurito per il concerto di domani. Si replica a giugno
scrivi un commento 115

È definita la 3union, ossia l’imperdibile unione in una serata che si preannuncia magica, di tre artisti che sono accomunati dalla passione per il jazz.

Domani 14 novembre al Teatro Petruzzelli è in programma l’atteso concerto di Gino Paoli, Sergio Cammariere e Danilo Rea, inaugurazione della rassegna “Notti di Stelle Winter”.

Per la prima volta insieme questi tre musicisti, in una serata dove si preannunciano tre concerti in uno, e dove si incroceranno le carriere di queste icone della musica italiana d’autore. Cammariere, pianista e cantautore con la propensione per il jazz, contagiasul palco una figura storica della musica leggera italiana, Gino Paoli che con Danilo Rea ha rivisitato in chiave jazzistica tantissimi suoi brani e classici italiani.

Sarà un insieme inedito di musica e parole che oltre all’affiatato duo Paoli-Rea sarà impreziosito da un grande Cammariere in uno spettacolo dall’atmosfera magica dove la scena sarà tutta di quell’arte chiamata musica. E al pianoforte Danilo Rea, interlocutore privilegiato dell’uno e dell’altro e naturale complemento della voce senza tempo di Paoli, con cui si apriranno spazi solistici di sorprendente virtuosismo.

Il concerto è tutto esaurito. Per questo motivola Camerata ha decisodi replicare il 25 giugno prossimo, come Gran Galà d’Estate del Festival “Notti di Stelle”, appuntamento tra i più attesi delle estati baresi ormai da tantissimi anni.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi agli uffici della Camerata Musicale Barese in via Sparano 141, al numero 080 5211908 o sul sito www.cameratamusicalebarese.it.

lunedì 13 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti