Calcio

Bari, oggi l’appuntamento con i tifosi al Della Vittoria

Nicola Palmiotto
Nel pomeriggio confronto con Antonio Decaro. Intanto si fanno avanti gli imprenditori
scrivi un commento 218

È arrivato il giorno dell’appuntamento con i tifosi, chiamati oggi a raccolta dal sindaco di Bari, Antonio Decaro, allo stadio Della Vittoria.

Per poter intervenire è necessario mandare una mail con oggetto “prenotazione intervento” all’indirizzo baricalcio@comune.bari.it, specificando nel corpo della mail il proprio nome e cognome. Ogni intervento non potrà superare i tre minuti di tempo.

Nella giornata di ieri, Decaro aveva annunciato la richiesta, indirizzata alla Figc, di una deroga che consenta alla nuova società biancorossa di disputare il prossimo campionato in Serie C, anziché tra i Dilettanti. Deroga in virtù della storia ultracentenaria del calcio barese e dei suoi meriti sportivi.

Nel frattempo il sindaco sta incominciando a vagliare le ipotesi avanzate da vari soggetti per dare vita al nuovo sodalizio sportivo. Al momento sul tavolo di Decaro sembra ci siano diverse proposte. Una è quella di Ferdinando Napoli, magari ancora supportato da Andrea Radrizzani: entrambi avevano già tentato il salvataggio della Fc Bari 1908. Ma nelle ultime ore si è aggiunto un imprenditore del nord con interessi internazionali che il sindaco starebbe valutando con molta attenzione. Poi avrebbe manifestato il suo interesse Luigi Blasi, imprenditore nel settore agricolo con base a Manduria. Infine ci sarebbe in gioco anche una cordata di imprenditori baresi.

venerdì 20 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti