Serie B

Si muove il mercato: via Sabelli, arriva Somma

Attesa per l'iscrizione del club al campionato di B. Zironelli nuovo allenatore?

Calcio
Bari sabato 30 giugno 2018
di Nicola Palmiotto
Michele Somma
Michele Somma © n.c.

Comincia a muoversi il mercato del Bari, finora bloccato dalle note vicende societarie. Ieri la società biancorossa ha comunicato di aver ceduto al Brescia a titolo definitivo Stefano Sabelli. Dal club lombardo è arrivato invece Michele Somma, difensore centrale e all'occorrenza terzino destro, classe 1995.

Intanto sono attese nelle ultime ore gli ultimi decisivi adempimenti da parte del presidente Cosmo Giancaspro, che dovrebbe versare i contributi e le ritenute e perfezionare l'iscrizione del club al prossimo campionato di serie B, dopo che nei giorni scorsi aveva provveduto a saldare gli stipendi dell'ultimo trimestre.

Intanto cominciano a circolare rumors circa il nome del nuovo allenatore del Bari, che prenderà il posto lasciato vacante da Fabio Grosso, trasferitosi al Verona. Il ds Sogliano sembra molto interessato a Mauro Zironelli, 48enne alla guida lo scorso anno del Mestre in serie C. Altri nomi che circolano sono quelli di Antonio Calabro, l'anno scorso sulla panchina del Carpi, e di Paolo Zanetti, tecnico del Sudtirol.

Lascia il tuo commento
commenti