Serie B

Cambia il calendario playoff

Il Tribunale federale ha anticipato l'udienza sul procedimento disciplinare. Si gioca il 3 giugno. L'Fc Bari comunica la sospensione della vendita dei biglietti

Calcio
Bari giovedì 24 maggio 2018
di Nicola Palmiotto
Lo stadio San Nicola
Lo stadio San Nicola © n.c.

La notizia circolava da ieri, da quando cioè quando è stato reso noto l'anticipo al 25 maggio della discussione davanti al tribunale federale del procedimento disciplinare in cui è coinvolto il Bari.

Adesso c'è l'ufficialità: i playoff della serie B, che sarebbero dovuti partire sabato 26 maggio (il Bari avrebbe dovuto giocare al San Nicola contro il Cittadella nel turno preliminare), slittano a domenica 3 giugno.

Il provvedimento - si legge in una nota diffusa dalla Lega serie B - è stato preso per la "salvaguardia della regolarità del campionato e delle esigenze organizzative di tutti i club coinvolti".

Adesso bisognerà aspettare la pronuncia del tribunale federale in primo grado, e molto probabilmente in appello, per capire come e se verrà modificata la classifica. L'Fc Bari intanto ha comunicato che la vendita dei biglietti e le varie procedure di accredito sono state sospese e che nei prossimi giorni, renderà noti tutti i dettagli operativi sull’utilizzo dei biglietti già emessi nonché le date della riapertura delle vendite dei biglietti residui.

Le gare delle semifinali, dunque, saranno disputate il 6 e 10 giugno e la finale il 13 e 16 giugno.


Lascia il tuo commento
commenti