Calcio

Bari-Novara 1-1

La Redazione
A Puscas risponde Floro Flores
scrivi un commento 173

Pareggio numero 11 per il Bari. Contro il Novara ieri è finita 1-1.

Primo tempo di marca piemontese. Sui piedi del Novara, le palle più pericolose della prima frazione di gioco. Al 9′, su cross dalla sinistra, Sansone colpisce bene ma trova ben piazzato Micai. Nove più tardi, sempre gli ospiti si fanno pericolosi. Puscas colpisce il palo con Micai battuto. Dopo una conclusione di Ronaldo, arriva la reazione del Bari. Accellerata sulla sinistra, Galano piazza la palla in mezzo alla difesa dove Cissè arriva con un attimo di ritardo. La pressione degli ospiti non diminuisce. Al 45′, l’ex di turno Puscas, favorito da un errore di Galano, porta in vantaggio il Novara.

Il tecnico Grosso corre ai ripari. All’inizio dela ripresa mette Brienza al posto di Iocolano. Il Novara si fa nuovamente pericoloso con una girata di Puscas e un tiro da fuori aria di Moscati. Al 13esimo, Floro Flores sostituisce Kozak. Cambi azzeccati. Al 18esimo, Brienza batte una punizione. Floro Flores colpisce di testa e pareggia. La partita cambia. Il Bari diventa più propositivo. Al 77′, Floro Flores calcia alto dal centro dell’area. Negli ultimi minuti, un’occasione per parte. Ma il risultato non cambia.

Il tabellino
Bari-Novara: 1-1
Marcatori: 45′ Puscas (N), 17’st Floro Flores (B)

Bari (4-3-3): Micai; D’Elia, Empereur, Gyomber, Anderson, Iocolano (45′ Brienza), Henderson; Busellato (88’st Tello), Cissè, Kozak (13’st Floro Flores), Galano. A disposizione: De Lucia, Sabelli, Tello, Cassani, Balkovec, Basha,Brienza, Diakhitè, Improta, Andrada, Floro Flores, Nenè. All. Grosso.
Novara (4-3-3): Montipò; Dickmann, Del Fabro, Troest, Calderoni, Casarini; Moscati, Ronaldo, Sansone (18’st Di Mariano), Puscas (27’st Maniero), Sciaudone (88’st Seck). A disposizione: Farelli, Benedettini, Macheda, Di Mariano, Maracchi, Seck, Lukanovic, Orlandi, Nardi, Maniero, Golubovic, Bove. All. Di Carlo

Arbitro: Marini di Roma. Assistenti: Villa, Capaldo. 4° uomo: Guida
Note. Espulso: – Ammoniti: Cissè (B), Casarini (N), Henderson (B), Ronaldo (N)

mercoledì 18 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti