Calcio

Arriva la Salernitana, Grosso: «Vogliamo ottenere il massimo»

Nicola Palmiotto
Il tecnico: «Ragioniamo di partita in partita, ma è meglio continuare ad accumulare punti»
scrivi un commento 135

«Continuare da dove abbiamo lasciato lunedì scorso contro l’Avellino». È questo il pensiero di Fabio Grosso alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma oggi pomeriggio alle 15 al San Nicola. Per poter continuare a coltivare le ambizioni di playoff – e magari garantirsi una buona posizione nella griglia di partenza – per i biancorossi è opportuno centrare il risultato pieno.

«Noi ragioniamo di partita in partita, tra un po’ vedremo che situazione si è creata, adesso è troppo presto – è il pensiero del tecnico -. Nel frattempo è meglio continuare ad accumulare punti. In ogni partita il nostro obiettivo è quello di ottenere il massimo e sarà così anche domani. La Salernitana è un avversario che ha qualità, noi dobbiamo rispettarli ma sentire l’esigenza di prendere il massimo da ogni gara».

Capitolo formazione. Recuperati Anderson e Brienza, per quest’ultimo è però ipotizzabile un utilizzo solo a gara in corso. Possibile conferma per Iocolano e Henderson in mezzo al campo. Gli altri dubbi saranno sciolti solo alla fine: «Alcuni giocatori hanno dei problemini – ha spiegato Grosso – ma valuteremo fra oggi e domani».

sabato 7 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti