Calcio

Bari, in difesa c’è Oikonomou

Nicola Palmiotto
Il 26enne greco in prestito dal Bologna. Sabato amichevole contro la Fidelis Andria
scrivi un commento 189

Completata la rivoluzione in difesa. Il Bari ha annunciato di aver perfezionato l’acquisto di Marius Oikonomou, centrale greco di proprietà del Bologna. Il giocatore classe ’92, che in questa prima parte della stagione ha militato nella Spal collezionando solo 4 presenze in serie A, arriva a titolo temporaneo. Per un centrale difensivo che viene un altro se ne va. Si tratta di Denis Tonucci, che dopo due stagioni e mezzo ha salutato i biancorossi per trasferirsi a titolo definitivo al Foggia.

L’asse di mercato Bari-Bologna resta però ancora caldo. In queste ultime ore si sono fatte insistenti le voci di un interessamento degli emiliani per Cristian Galano. Ma l’eventuale acquisto del laterale d’attacco foggiano sembra sia vincolato alla cessione di Verdi, richiesto dal Napoli.

Intanto prosegue la preparazione del Bari in vista della ripresa del campionato, fissata per il prossimo 20 gennaio a Cesena. Sabato 13 gennaio alle 14.30 i biancorossi di Fabio Grosso affronteranno in amichevole la Fidelis Andria allo stadio Degli Ulivi.

venerdì 12 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti