Calciomercato

Bari, in difesa c'è Oikonomou

Il 26enne greco in prestito dal Bologna. Sabato amichevole contro la Fidelis Andria

Calcio
Bari venerdì 12 gennaio 2018
di Nicola Palmiotto
Marius Oikonomou
Marius Oikonomou © n.c.

Completata la rivoluzione in difesa. Il Bari ha annunciato di aver perfezionato l'acquisto di Marius Oikonomou, centrale greco di proprietà del Bologna. Il giocatore classe '92, che in questa prima parte della stagione ha militato nella Spal collezionando solo 4 presenze in serie A, arriva a titolo temporaneo. Per un centrale difensivo che viene un altro se ne va. Si tratta di Denis Tonucci, che dopo due stagioni e mezzo ha salutato i biancorossi per trasferirsi a titolo definitivo al Foggia.

L'asse di mercato Bari-Bologna resta però ancora caldo. In queste ultime ore si sono fatte insistenti le voci di un interessamento degli emiliani per Cristian Galano. Ma l'eventuale acquisto del laterale d'attacco foggiano sembra sia vincolato alla cessione di Verdi, richiesto dal Napoli.

Intanto prosegue la preparazione del Bari in vista della ripresa del campionato, fissata per il prossimo 20 gennaio a Cesena. Sabato 13 gennaio alle 14.30 i biancorossi di Fabio Grosso affronteranno in amichevole la Fidelis Andria allo stadio Degli Ulivi.

Lascia il tuo commento
commenti