Il quarto turno

Coppa Italia, Bari sfida Sassuolo

In campo oggi alle 15 a Reggio Emilia. Grosso: «Test insidioso»

Calcio
Bari mercoledì 29 novembre 2017
di La Redazione
Fabio Grosso
Fabio Grosso © Fc Bari 1908

Il Bari capolista è di scena oggi a Reggio Emilia. Al Mapei Stadium i biancorossi sono attesi dal Sassuolo, per il quarto turno della Coppa Italia. Fischio d'inizio alle 15.

«Un appuntamento bello, importante, difficile, contro una squadra di categoria superiore» spiega Fabio Grosso.

«Sicuramente - aggiunge - sarà una partita di sacrifici, ma che può essere utile per proporre quello che sappiamo fare. Loro arrivano in un momento in cui hanno voglia di dimostrare che non sono in difficoltà, ma noi dobbiamo continuare un percorso sapendo che ci saranno momenti di difficoltà grandi, dove non dobbiamo perdere l’equilibrio».

In campo si rivedranno Diakitè, De Lucia, Capradossi, Salzano, Iocolano e Nenè.

Per Grosso, 40 anni appena compiuti, il compleanno è il momento di un breve bilancio: «Lascio alle spalle tante emozioni positive ma anche negative. Queste ultime mi hanno permesso di costruire quello che sono e di cui vado fiero. Nel giorno del mio compleanno i miei primi pensieri sono a tutta la mia famiglia. Tutti mi ricordano per la ciliegina sulla torta, io ricordo volentieri la torta, In futuro vorrei fare altre torte».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • antonio costanzo ha scritto il 29 novembre 2017 alle 12:35 :

    salve,campioni quest'anno vi vedo molto più preparati per affrontare il campionato,di serie B non vi potete lamentare in classifica siete i primi,oggi la vostra prova di orgoglio verso i tifosi baresi,battere il sassuolo,provate con la massima serenità. IO non vado allo stadio da almeno da 15 anni, e ci vorrei andare in serie A sempre forza bari. Rispondi a antonio costanzo

Le più commentate
Le più lette