Calcio

Bari e Peroni dicono sì

Nicola Palmiotto
Nuovo sponsor per i biancorossi. Giancaspro: «Investimento è una sinergia con un grande gruppo»
scrivi un commento 260

Bari e Peroni: stessi colori, stessa
passione. È stata ufficializzata stamattina, nello stabilimento di via
Bitritto a due passi dal San Nicola, la sponsorizzazione che campeggerà
sulle magliette dell’Fc Bari.

Il logo sarà quello della “Peroni 3.5”, la
birra ultima nata nella famiglia Peroni. «Siamo stati fidanzati almeno
un anno e mezzo, abbiamo detto sì consapevolmente
– ha svelato il
presidente Cosmo Giancaspro -. Riteniamo di aver fatto una scelta consapevole
per la nostra città
».

Un progetto a 360°
L’accordo
siglato tra Bari e Peroni non sarà limitato solo alla maglietta, ma si
tratta di un progetto a 360°. «È un percorso strategico che ci porterà a
organizzare una serie di eventi
– ha confermato Giancaspro -.
L’investimento è una sinergia con un grande gruppo, di cui siamo
onorati. Sono convinto che questa fiducia sarà ripagata
».

Soddisfazione è
stata espressa anche da Michele Tatone, direttore dello stabilimento di
Bari. «È un momento storico, due grandi aziende si fondono con
l’obiettivo di vincere insieme. Entreremo nei punti di ristoro dello
stadio e nelle principali piazze con attività di co-marketing
».

venerdì 6 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti