Calcio

Il Bari torna a casa

Nicola Palmiotto
Oggi ultimo giorno di ritiro in Trentino. Nella quarta amichevole precampionato Trento battuto 2-0
scrivi un commento 79

È previsto oggi il rompete le righe per i biancorossi nel ritiro di Bedollo. Intanto ieri sera i Galletti hanno disputato la quarta amichevole precampionato, contro il Trento, formazione neo promossa in serie D. La squadra di Grosso si è imposta 2-0 con un gol per tempo firmati da Galano e dal solito Improta, che si è rivelato la vera sorpresa del ritiro trentino.

Il tecnico biancorosso anche nell’ultima uscita ha insistito sul 4-3-3 e su una fisionomia di squadra che pare ormai abbastanza precisa. Rispetto all’amichevole contro la Fiorentina, Cassani è stato schierato terzino destro, mentre Tello è passato mezz’ala di centrocampo. Confermato il trio d’attacco con Galano, Nenè e Improta. Proprio dalla combinazione tra Tello e Galano è nato il primo gol del Bari all’8′. Nel finale invece è arrivato il raddoppio di Improta. Assenti Floro Flores, Masi, Busellato e Salzano. Esordio nel secondo tempo per il neo acquisto D’Elia.

Dalla settimana prossima di torna in sede e si comincia a fare sul serio, per preparare l’esordio stagionale in coppa Italia contro il Parma, previsto domenica 6 agosto. Nel frattempo non si registrano novità sul fronte mercato. Sembra infatti che prima di concludere nuove operazioni in ingresso l’obiettivo di Sogliano sia quello di sfoltire la rosa. Anche se il ds piemontese è sempre alla caccia delle pedine per completare l’organico: servono un laterale destro, un centrale difensivo e un paio di centrocampisti.

Tabellino
Bari (4-3-3): Micai (al 46′ De Lucia), Cassani (dal ’73 Montini), Capradossi, Tonucci (dal 73′ Moras), Morleo (dal 68′ D’Elia), Tello (dal 83′ Scalera), Basha, Brienza (dal 68′ Greco), Galano (dal 83′ F.Furlan) , Nenè (dal 83′ Raicevic), Improta (dal ’83 Martinho). Panchina:, J.Furlan, Manzari, Faggiano. Allenatore: Grosso.

Arbitro: Moser di Trento. Marcatori: 8′ Galano, 73′ Improta

sabato 29 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti