Calcio

Coppa Italia, sarà Bari-Parma

Nicola Palmiotto
Il 6 agosto al San Nicola la prima gara ufficiale dei biancorossi
scrivi un commento 276

Sarà il Parma il primo avversario ufficiale dei biancorossi. Domenica 6 agosto al San Nicola il Bari affronterà la squadra emiliana nel secondo turno della Coppa Italia Tim Cup 2017-2018, il cui sorteggio si è svolto poche ore fa. Una gara quindi di un certo fascino, contro una squadra neopromossa in B ma di sicuro blasone. In caso di vittoria il Bari affronterebbe in trasferta la vincente del match tra Entella e Cremonese. L’eventuale prosecuzione nella competizione porterebbe molto probabilmente ad una sfida contro il Sassuolo.

Intanto prosegue la preparazione dei Galletti nel ritiro di Bedollo, giunto ormai a due terzi del cammino. Domani pomeriggio a Moena alle 17.30 con diretta su Telenorba, è prevista la seconda amichevole stagionale per i biancorossi contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Dopo aver sommerso di reti i dilettanti del Pinè la truppa agli ordini di mister Grosso si troverà davanti un avversario di categoria superiore che, nonostante le defezioni per via del mercato, potrà dire qualcosa di più sulla preparazione dei biancorossi. Ancora out Floro Flores.

Sul fronte mercato è imminente l’ufficializzazione dell’accordo con Salvatore D’Elia, terzino sinistro classe ’89 proveniente dal Vicenza, che già da qualche giorno si sta allenando a Bedollo insieme al resto del gruppo. In stand-by invece la trattativa per Dezi, che sta rischiando di diventare il classico tormentone estivo. Qualche giorno fa sembrava tutto fatto ma evidentemente restano ancora dei dettagli da definire. In uscita invece Maniero, che sembra vicino ad accasarsi alla Salernitana.

venerdì 21 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti