Calcio

A centrocampo c’è Tello

Nicola Palmiotto
Il centrocampista colombiano arriva al Bari in prestito. Il capoluogo scelto come sede del sorteggio del calendario per la stagione 2017-2018
scrivi un commento 138

Altro arrivo in casa Bari. La società biancorossa ha comunicato di avere perfezionato l’acquisto a titolo temporaneo di Andrés Tello, presente nel ritiro di Bedollo già da qualche giorno.

Il centrocampista colombiano classe ’96 arriva dalla Juventus con diritto di opzione e contro-opzione in favore del club bianconero. Tello, che fa della velocità e della tecnica le sue armi migliori, lo scorso anno ha militato nell’Empoli collezionando in serie A 18 presenze.

Intanto la Lega di serie B ha ufficializzato la sede del sorteggio del calendario per la stagione 2017-2018, che si terrà al Castello Normanno Svevo giovedì 3 agosto.

«Sono orgoglioso di questa scelta, è la dimostrazione ancora una volta di come Bari sia un punto di fondamentale importanza per il calcio nazionale – ha dichiarato il presidente Giancaspro in una nota -. Un grazie particolare lo rivolgo all’amministrazione comunale e al sindaco Antonio Decaro per aver, da subito, sostenuto la mia idea e dato la massima disponibilità, oltre che naturalmente alla Lega di serie B. Abbiamo superato la candidatura di altre importanti città a testimonianza di come il nostro territorio possieda qualità, eccellenze e risorse apprezzate dappertutto. Non è un caso che la scelta della location rappresenti proprio una di queste eccellenze, un riferimento per i baresi, un simbolo della città nel mondo: il castello di Federico II di Svevia.

L’evento rappresenterà un ulteriore veicolo promozionale per la valorizzazione del turismo in Puglia e per mostrare all’Italia le bellezze architettoniche della nostra città. Ringrazio tutti i colleghi Presidenti di serie B che hanno condiviso la bontà della scelta e avranno la possibilità di apprezzare Bari sotto un’altra veste».

mercoledì 19 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti