Calcio

Calciomercato, il Bari cala il poker

Nicola Palmiotto
Primi movimenti di mercato: sono biancorossi Masi, Capradossi, Improta e De Lucia. ieri primo allenamento a porte chiuse
scrivi un commento 202

Poker di acquisti per il Bari alla vigilia della partenza per il ritiro di Bedollo. La società biancorossa ha comunicato gli arrivi dei difensori Alberto Masi ed Elio Capradossi, dell’attaccante esterno Riccardo Improta e del portiere Victor De Lucia.

Per Capradossi si tratta di un ritorno, dopo aver militato con i Galletti la scorsa stagione. Anche la formula resta quella dello scorso anno: prestito dalla Roma con riscatto e controriscatto in favore del club giallorosso. In prestito dal Genoa arriva anche Riccardo Improta, 23enne attaccante esterno l’anno scorso alla Salernitana.

Alberto Masi, difensore classe ’92 svincolato, si è legato ai biancorossi con un contratto annuale. Svincolato era anche Victor De Lucia, portiere classe ’96, che ha firmato un accordo quadriennale e che sarà il secondo alle spalle di Micai.

Continuano nel frattempo le trattative di mercato e presto mister Grosso potrebbe ricevere nuovi giocatori. Sembra praticamente fatta per il ritorno di Floro Flores, ma ci sarebbero buone possibilità che anche Dezi torni a vestire la casacca del Bari dopo la stagione trascorsa a Perugia.

Intanto ieri mattina è iniziato ufficialmente il raduno dei biancorossi. I calciatori hanno incontrato l’allenatore Fabio Grosso e lo staff tecnico, in un hotel di Palese, per il pranzo inaugurale della stagione sportiva. Nel pomeriggio la squadra ha invece sostenuto il primo allenamento al San Nicola a porte chiuse. Oggi, invece, sono previsti test e sessioni di allenamento di gruppo, prima della partenza, fissata in serata, per raggiungere il ritiro di Bedollo, dove la comitiva biancorossa resterà fino al 29 luglio.

mercoledì 12 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti