Calcio

Tangorra sulla panchina del Monopoli

La Redazione
Il tecnico barese selezionato per «gettare le basi per un campionato più ambizioso». I biancoverdi in ritiro dal 13 luglio
scrivi un commento 173

Massimiliano Tangorra è il nuovo allenatore del Monopoli 1966 per la stagione 2017-18.

Lo comunica la società biancoverde. Per il mister, il ritorno sulla panchina del Monopoli, rappresenta – commenta la società «una grande opportunità» per ridare entusiasmo all’ambiente biancoverde e «gettare le basi per un campionato più ambizioso».

Barese, 47 anni, Tangorra ha alle spalle una lunga carriera da professionista e ha militato, da calciatore, in Bari, Foggia, Perugia, Genoa. Nella stagione 2006-2007 l’ex difensore ha vestito la casacca biancoverde.

Il suo staff sarà composto da Domenico Caricol, allenatore in seconda; Giacomo Cofano, preparatore atletico; Alfredo Piarulli, team manager. Francesco Monaco sarà il preparatore dei portieri e Vito Santeramo il collaboratore tecnico.

La società ha anche definito le date del ritiro precampionato. Si comincerà con anticipo il 13 luglio nello stadio Vito Simone Veneziani, per il primo saluto ed abbraccio con tutta la tifoseria. La squadra resterà in città sino al 15 luglio. Il 16 la partenza per il ritiro marchigiano di Genga, località collinare che ospita le famosissime Grotte di Frasassi.

La comitiva biancoverde rimarrà nelle Marche fino al 3 agosto, con possibilità di prolingare al 5 in caso di mancata partecipazione alla Coppa Italia.

giovedì 22 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti