Calcio

Linea biancoverde per il Bari. Ecco Montini e Furlan

Nicola Palmiotto
L'attaccante e il portiere in prestito al Monopoli fino alla fine della stagione
scrivi un commento 91

Altri due squilli per l'Fc Bari 1908. La società biancorossa ha comunicato di aver perfezionato gli ingaggi dell'attaccante Mattia Montini dal Monopoli e del portiere Jacopo Furlan dal Lumezzane. Entrambi arrivano con la formula dell'acquisto a titolo definitivo, ma saranno girati al Monopoli in prestito fino alla fine della stagione.

Si tratta quindi di due giocatori di prospettiva. Montini, classe '92, è cresciuto nelle giovanili della Roma ma, nonostante una lunga militanza in Lega Pro e una breve apparizione in B con il Cittadella, non è riuscito a mettersi in mostra. Quest'anno con il Monopoli è arrivata la svolta con gli 11 gol messi a segno in 19 partite nel girone C di Lega Pro. Nel club biancoverde Montini troverà anche Furlan, il portiere classe '93 proveniente che ha disputato le ultime due stagioni con il Lumezzane.

Vicini Macek e Salzano
La linea verde varata da Sean Sogliano proseguirà con l'arrivo (in queste ore si sta perfezionando il contratto) in biancorosso del 19enne centrocampista ceco Roman Macek proveniente dalle giovanili della Juve. Si tratta di una mezz'ala che dovrebbe trasferirsi in prestito con riscatto a favore del Bari e controriscatto per la Juve. Vicino anche l'arrivo di Aniello Salzano, centrocampista classe '91 del Crotone. In uscita invece ci sarebbe Romizi, finito nel mirino della Ternana.

Negli ultimi giorni di mercato il direttore sportivo biancorosso si concentrerà sull'attaccante. Sfumati Floccari e Raicevic, che sembra destinato al Crotone, si fa il nome di Donnarumma della Salernitana.

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti