Calcio

Bari, arriva Parigini

Nicola Palmiotto
L'attaccante del Torino giunge in prestito. In questa stagione 5 presenze con il Chievo. Parte Boateng
scrivi un commento 93

Secondo rinforzo per il Bari. Si tratta dell'esterno offensivo Vittorio Parigini, che arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione dal Torino Fc.

Parigini, classe '96, era finito nel mirino del direttore sportivo Sean Sogliano nella sessione estiva del mercato, poi però il laterale si era accasato al Chievo, club nel quale non ha trovato lo spazio desiderato, totalizzando 5 presenze tra campionato e coppa Italia in appena 94'. In precedenza il giocatore, originario di Moncalieri, aveva militato con Juve Stabia e Perugia. Con la maglia del grifone ha collezionato in due stagioni di B 52 presenze e 9 reti.

Ciao Boateng, Micai vicino al rinnovo
Sul fronte cessioni c'è l'addio di Kingsley Boateng, che è stato ceduto all'Olimpia Lubiana. Invece sembra ormai fatta per il rinnovo del contratto del portiere Alessandro Micai, che in settimana dovrebbe firmare il prolungamento fino al 2020. 

Sfumato invece l'arrivo di Floccari. L'attaccante avrebbe rifiutato la corte del Bari preferendo trasferirsi al Cesena. Quindi per Sogliano è ancora aperta la caccia ad una punta, per la quale si fanno il nome del vicentino Raicevic, e ad un centrocampista, ruolo per cui rimangono in pole i nomi di Greco e Lodi.

martedì 10 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti