Basket

Le giovani promesse del basket verso il Trofeo delle Regioni

La Redazione
Questa mattina a Bari i ragazzi di Progetto Azzurri
scrivi un commento 497

Dopo le sedute di zona e il Trofeo delle Province, ecco il primo allenamento regionale per il gruppo di Progetto Azzurri di basket.

L'appuntamento è fissato per questa mattina a Bari al PalaCus di lungomare Starita, dove la selezione pugliese dei giovani atleti (classe 2003) si radunerà per avviare il percorso federale che condurrà alla disputa del Trofeo delle Regioni.

Sedici i convocati a disposizione dello staff composto dal dirigente responsabile Francesco Damiani, dal referente territoriale Giovanni Gesmundo, dell'allenatore Antonio Alba e dell'assistente Paolo Cascavilla, in rappresentanza di ben tredici società: Marco Annese di Molfetta Ballers, Carlandrea Belviso di Angiulli Bari, Riccardo Cannarella di Basket Bitritto, Matteo Carone ed Alessio Fusco di New Basket Brindisi, Gabriele Di Giacomo di Basket Francavilla, Fabio Di Ianni di Daunia Torremaggiore, Francesco Ianzano e Francesco Pio Pesante di Virtus Foggia, Renato Larocca e Nicola Lupo di Valentino Castellaneta, Francesco Vito Lella di Murgia Santeramo, Andrea Liace di Polisportiva Montedoro, Andrea Pellecchia di Aurora Brindisi, Pietro Rinaldi di La Fenice Cerignola ed Andrea Scivales di Invicta Brindisi.

Una selezione under 14 tutta da scoprire nel corso della stagione, e che avrà modo di avvicendare molti interpreti, nel tentativo di trovare l'assetto più omogeneo e competitivo. Prima verifica a fine settembre, con la partecipazione al Torneo Campania Felix.

domenica 4 Settembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti