La XV edizione

Il Trofeo D'Alesio va a Francesco Nicoli

Tripletta del Cv Bari tra i 4.7. La regata valida come prima prova Campionato Zonale Laser

Altri Sport
Bari giovedì 08 febbraio 2018
di La Redazione
Una regata di classe Laser
Una regata di classe Laser © n.c.

Maestrale fino a 18 nodi e un po' di onda hanno accompagnato la XV edizione del Trofeo Aldo D'Alesio organizzata dal Circolo della Vela Bari e valida come prima prova del campionato zonale classe Laser.

Due le prove portate a termine in una giornata soleggiata ma con temperature invernali. Nessuna protesta al termine della regata che ha visto i 51 iscritti regatare in modo corretto tra loro.

Al termine della giornata il XV Trofeo dedicato al più longevo presidente del CV Bari è andato alla classe Radial, la più numerosa con 23 iscritti, e in particolare a Francesco Nicoli (CN L’Approdo) arrivato primo con alle spalle i compagni di circolo Giampaolo Giusella e Andrea Mariano. Prima femminile e tredicesima in generale Erica Susca (CV Bari).

Nel 4.7 tripletta per il CV Bari con Martino Pettini primo davanti ad Alessandro Maravalle e Ernesto Natuzzi. Prima femminile Alice Iorfida (CV Bari).

Successo per il CV Bari anche tra gli Standard con Ciro Basile (CV Bari) seguito da Federico De Michele e Giancarlo Ostuni, entrambi della LNI Monopoli. Un premio è stato assegnato qui anche nell'over 35 a Giuseppe Miglietta (CN L’Approdo).

Lascia il tuo commento
commenti