Altri Sport

“Città di Bari”, via a febbraio

La Redazione
Quattro regate, fino al 19 marzo. organizzazione a cura dei sei circoli nautici cittadini
scrivi un commento 98

È tutto pronto a Bari per il XVIII campionato invernale di vela d’altura Città di Bari.

La manifestazione è stata presentata ieri ad armatori e velisti nelle sale dell’Istituto Perotti dai rappresentanti dei sei circoli velici organizzatori dell’evento: Luigi Bergamasco del Circolo della Vela Bari, Giuseppe Seccia del Cus Bari, Nicola De Gemmis del Cc Barion; Marcello Zaetta della Lega Navale Italiana, Mario Carrante del Circolo Nautico il Maestrale e Vito Laforgia del Circolo Nautico Bari. Sono intervenuti anche il presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro, e il vicepresidente Fiv, Alessandro Cortese.

Anche quest’anno, le imbarcazioni impreziosiranno il mare del capoluogo pugliese con quattro regate, nei mesi di febbraio e marzo. Si partirà domenica 5 febbraio per proseguire il 19 febbraio, il 5 e 19 marzo, con eventuale recupero il 26 marzo.

Sul nuovo sito web www.campionatoinvernalebari.it sarà possibile consultare il bando di partecipazione, il percorso, le modalità di iscrizione e il regolamento. Il sito sarà aggiornato in tempo reale. Il torneo potrà cpontare anche sulla pagina Facebook Campionato Invernale Vela D'altura Città Di Bari – XVIII edizione.

Tra le novità di quest’anno, la realizzazione di un calendario da tavolo con 30 fotografie dello scorso campionato.

La manifestazione gode del patrocino dell’Assessorato allo Sport del Comune di Bari.

sabato 14 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti