Altri Sport

Stelle in vasca, al Città di Bari Federica Pellegrini e Filippo Magnini

La Redazione
In gara il 28 e 29 maggio anche Marco Orsi e la nazionale italiana juniores
1 commento 890

Le stelle del nuoto italiano a Bari.

Federica Pellegrini, Filippo Magnini e la nazionale italiana juniores saranno in gara il 28 e 29 maggio nel Trofeo internazionale Città di Bari. Lo annunciano la Meridiana Taranto e l'Adriatika Ruvo.

Per la nuotatrice milanese si tratta della prima volta in assoluto in Puglia. «Dopo i grandi nomi di febbraio abbiamo mantenuto la promessa e realizzato un sogno», commenta il presidente della Meridiana, Romolo Mancinelli.

Il parterre potrebbe essere ancora più prestigioso, stando alle voci di corridoio. Ma per saperlo bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Si prevede il pubblico delle grandi occasioni: «Di solito alle gare arriviamo a 400 spettatori massimo per i nostri eventi – ha dichiarato a swimbiz.it Umberto De Ceglie, numero uno dell'Adriatika –, ma questa volta ne prevedo oltre 5.000».

La partecipazione alla kermesse è stata confermata nel pomeriggio di ieri dalla Pellegrini con un tweet: «Ebbene si!!! 28/29 giugno in quel di Bari!! Sono molto felice per la mia prima volta in Puglia».

La competizione barese potrà acontare anche su Marco Orsi, atleta 26enne tesserato per le Fiamme Oro del Circolo nuoto Uisp Bologna, già plurimedagliato a livello Italiano, europeo e mondiale.
 

martedì 6 Maggio 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Martina Tamma
Martina Tamma
9 anni fa

Ma federica e Filippo saranno presenti entrambi i giorni??