In V circoscrizione una mattinata di festa per i bimbi meno fortunati del territorio

Animatori e volontari per la gioia di occhi e... gola

BariLive.it in collaborazione con Radio Bari La voce dei quartieri - BariLive.it & Radio Bari
Bari - sabato 05 gennaio 2013
©

Domenica 6 gennaio 2013 dalle ore 10.30 alle ore 13.30 presso l'Arena Giardino in Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2 , in occasione dell'epifania sarà dedicata una mattinata di festa ai bimbi meno fortunati del territorio. La lodevole iniziativa è stata organizzata dalla terza  Commissione Circoscrizionale "Servizi alla Famiglia ed alla Persona" presieduta dalla  consigliera  Angela Perna (IDV) che  unitamente al Presidente della Quinta Circoscrizione Giorgio D'Amore  hanno voluto donare, nel giorno dell'Epifania, un sorriso ai bimbi meno fortunati del territorio di Japigia- San Giorgio - Torre a Mare.

L'evento sarà allietato dalla presenza dei volontari del Vespa Club di Bari che scorteranno simpaticamente la Befana e da alcuni animatori che faranno divertire i piccoli con giochi di gruppo distribuendo loro doni e, per la gioia dei loro occhi e della gola, sarà “presente” anche un dolcissimo distributore di zucchero filato.

Angela Perna è compiaciuta  per il lavoro svolto dalla sua commissione i cui componenti sono sempre attenti alle tematiche sociali  nonostante le difficoltà di vario tipo ed esprime soddisfazione per essere riusciti a  regalare un sorriso ai piccoli sfortunati del territorio.

Non dimentica però il doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento ed alle Parrocchie del territorio per la  collaborazione offerta nell'individuare i minori.

E’ questa, secondo lei,  la politica migliore  ,una continua sinergia con le realtà territoriali" per il bene comune.

Altri articoli
Gli articoli più letti