Social

Autore

Antonio Arbore

Antonio Arbore
Antonio Arbore

Gennaio 1998 – gennaio 2008

Agente Principale Ina Assitalia assicurazioni

Ho iniziato la mia attività professionale come consulente assicurativo con una della più importanti compagnie italiane di assicurazioni. Nel giro di poco meno di un anno fui nominato agente di città inizialmente a Corato e successivamente a Barletta.

Mi sono occupato di previdenza, ho lavorato in team, ho coordinato gruppi di lavoro e tutto ciò ha contribuito sempre più a crearmi una professione che adoro e che mi ha permesso di raggiungere traguardi ragguardevoli.


Febbraio 2008 - settembre 2011

Promotore Finanziario Simgenia S.p.a

La professionalità e il continuo aggiornamento hanno fatto sempre la differenza soprattutto se si parla di prodotti di risparmio e finanziari. Con questa prerogativa ho superato l’esame e ho conseguito l’abilitazione da promotore finanziario.
 

Gennaio 2008 – febbraio 2013

Dedicato Persona e Previdenza Axa assicurazioni

Dopo più di dieci anni mi è stata offerta un’opportunità di crescita dalla Axa assicurazioni. Mi sono occupato di previdenza, argomento di notevole importanza da sempre ma in particolar modo in questo periodo di grandi riforme. Esperto di previdenza, consulente prodotti assicurativi e di investimento. Gestore e formatore di una rete di vendita.
 

Febbraio 2013 – presente

Broker di assicurazioni

L'esperienza maturata e le continue evoluzioni nel settore Assicurativo mi hanno spinto a passare nella sezione B del Registro unico tenuto dall'Ivass, e quindi diventare broker assicurativo.

La differenza professionale è notevole in quanto, non rappresentando più una compagnia, oggi posso rappresentare il cliente, sostituendomi a lui nella gestione di tutte le problematiche alle esigenze assicurative. Posso contare sulla collaborazione di diversi marchi e quindi avere ampia scelta per la migliore soluzione assicurativa.

Chiudi Non visualizzare di nuovo