Whatsapp

«Quel tir mi ha “schiacciato” contro il guard-rail e poi è fuggito. Qualcuno mi aiuti a identificarlo»

La Redazione
L'appello di un lettore, che l'altra sera è stato vittima di un incidente stradale causato dalla manovra spericolata di un autoarticolato sulla statale 16, all'altezza di Fesca, in direzione Foggia
scrivi un commento 346

Ci scrive sul canale Whatsapp dedicato alle segnalazioni un ragazzo di ventitrè anni, lettore di TerlizziLive, che l'altro ieri è stato protagonista di una disavventura da cui per fortuna è uscito indenne, ma che poteva avere conseguenze esiziali.

"Ieri sera sono stato coinvolto in un incidente. Alle 17.40 ero in auto (una Fiat Punto azzurra) e tornavo da Bari sulla statale 16, direzione Foggia – racconta il ragazzo -. A 30 metri circa dall'uscita per Fesca (subito dopo il restringimento della strada da 3 a 2 corsie) mentre ero in fase di sorparso sono stato 'schiacciato' verso lo spartitraffico da un tir, che ha causato l'incidente e ha poi proseguito come se nulla fosse, lasciandomi sulla carreggiata".

"L'auto ha subito un po' di danni – continua il lettore – mentre io, per fortuna, sto relativamente bene. Ho avuto solo tanta paura, perché mi poteva andare molto peggio. Chiedo solo di capire se c'è qualcuno che ha visto la scena e possa aiutarmi a rintracciare il tir…", afferma il lettore.

"In quel momento ero molto spaventato e non sono riuscito a prendere il numero di targa, ma dietro di me c'erano molte auto: non è accettabile che nessuno si sia fermato. Mi auguro che qualcuno abbia preso il numero di targa. Si tratta di un autoarticolato (o tir)  con il cassone di colore rosso. Se qualcuno ha visto qualcosa, per favore parli", è l'appello del ragazzo.

sabato 4 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti