Spettacolo

I “Peccati” dell’Abeliano

La Redazione
Questa sera e domenica percorso fra i cinque sensi con Vito Signorile, Antonio Stornaiolo e Daniela Baldassarra
scrivi un commento 243

Il Teatro Abeliano si trasforma in café-chantant in occasione del nuovo appuntamento della rassegna Abeliano Events, in programma questa sera e domenica 26 novembre alle 21.

Peccati” è il titolo del percorso fra i cinque sensi del duo, già collaudato, Vito Signorile e Antonio Stornaiolo, con la partecipazione di Daniela Baldassarra, attrice e drammaturga barese sensibile a temi come la parità di genere, la violenza sessuale e i diritti delle donne. I tre protagonisti condurranno gli spettatori alla scoperta del complicatissimo rapporto uomo donna, giocando sulla leggerezza e la comicità. Uno spettacolo sull’ironia e l’autoironia, si sorride e si riflette sulle abitudini comuni, sulla mentalità a volte così contraddittoria nel del rispetto dei sentimenti.

Nel teatro Abeliano, per la prima volta, spariranno le poltrone e il pubblico trascorrerà la serata seduto ai tavolini degustando un menù “afrodisiaco” creato per l’occasione da uno chef barese.

Informazioni
Botteghino del Teatro Abeliano dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30. Informazioni e prenotazioni al numero 080 5427678, sui siti web www.teatridibari.it e www.nuovoteatroabeliano.com

Ingresso con degustazione 20 euro, 18 euro ridotto.

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti