Spettacolo

Lamacchia e Molla in piazza del Ferrarese

La Redazione
Questa sera dalle 20.30. Sul palco anche il cabarettista Daniele Condotta. Tutti gli appuntamenti di "Notti di estate" e "Bari Social Summer"
scrivi un commento 139

Prosegue il programma degli appuntamenti promossi nell’ambito delle attività estive gratuite sostenute dagli assessorati comunali alle Culture, con il programma Notti di estate, e al Welfare, con il cartellone Bari Social Summer.

Questa sera, in piazza del Ferrarese, musica e spettacolo per tutti: dalle 20.30 ad alternarsi sul palco in piazza saranno la voce di Leonardo Lamacchia, il barese classe ‘94 che ha calcato l’Ariston tra le Giovani proposte di Sanremo 2017, gli sketch del cabarettista Daniele Condotta e la musica del cantautore e polistrumentista Molla.

Domenica 20 agosto, dalle 20.30, in piazza del Ferrarese, una serata tutta all’insegna della musica con i concerti del duo Veneziani-Valluzzo e, a seguire, di Paolo Magno e Annamaria Sanna.

Da lunedì 21 agosto si apre una settimana all’insegna dei giochi e delle attività di animazione rivolte ai più piccoli con il tour di Giocalapiazza, che il 21 e 22 agosto sarà in piazza Santa Maria del Fonte a Carbonara; il 23, 24 e 25 agosto si svolgerà in piazza del Porto a Torre a Mare, sempre dalle 17 alle 20.

venerdì 18 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti