Spettacolo

Solange al Petruzzelli, al via la prevendita

La Redazione
L'11 giugno il concerto della cantante americana chiuderà il Medimex
scrivi un commento 162

Sono aperte le prevendite dell’unica data italiana che la cantante americana Solange terrà al Teatro Petruzzelli di Bari, domenica 11 giugno alle 20.30, per l’appuntamento di chiusura del Medimex, l’International Festival & Music Conference promossa da Puglia Sounds in prgramma a Bari da giovedì 8 a domenica 11 giugno 2017.

La regina indiscussa della nuova scena r&b sarà nel capoluogo pugliese per presentare il disco A Seat at the Table, al primo posto della classifica 2016 per la categoria «miglior album» stilata da Pitchfork.

Informazioni
I costi dei biglietti: platea 30 euro, palchi di I e II ordine 25 euro, palchi di III ordine e poltroncine di III ordine 20 euro, posti di V ordine 15 euro, loggione 10 euro, posti a scarsa visibilità in tutti gli ordini 12 euro. La prevendita è attiva al botteghino del Teatro Petruzzelli e sul circuito Bookingshow (punti vendita e online) con 2 euro di diritti prevendita. Riduzioni per titolari Carta più-Multipiù La Fetrlinelli.

Il festival
Medimex è un progetto di Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato dal Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del Fondo di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 – Patto per la Puglia Area di Intervento IV “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali. www.pugliasounds.it

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti