Spettacolo

Izi presanta “Pizzicato”

La Redazione
Il nuovo progetto discografico del rapper domani all'Auchan
scrivi un commento 292

Izi, lunedì 15 maggio, incontrerà tutti i suoi fan a Casamassima alle 15 nel punto vendita Media World dell’Auchan Casamassima, in via Noicattaro 2, dove presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album Pizzicato prodotto da Thaurus su etichetta Sony Music.

A distanza di un anno dal suo primo disco ufficiale Fenice e dopo l’esperienza cinematografica della pellicola Zeta, Pizzicato è l’album che segna il grande ritorno in musica di uno dei rapper genovesi più amati e talentuosi della nuova scena rap italiana.

L’album, contenente ben 13 tracce inedite, è un mix sorprendente di elementi diversi in cui melodie vocali, sonorità trap, elettronica e testi rap diretti e taglienti s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero sorprendente.

Fuori, Tutto Torna, Distrutto e Pizzicato, brano che titola l’intero lavoro, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano. Da Dopo Esco, brano con Fabri Fibra, a Bad Trip con Caneda e Come me con Enzo Dong, all’interno del nuovo album non manca inoltre la collaborazione con Tedua e Vaz te’ nel singolo Wild Bandana.

Tutti i fan potranno farsi autografare da Izi la copia dell’album Pizzicato disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 5 maggio.

domenica 14 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti