Spettacolo

Fabri Fibra alla Feltrinelli

La Redazione
close
Fabri Fibra - Fenomeno
Il rapper presenterà domani il suo nuovo album "Fenomeno!"
scrivi un commento 196

Fabri Fibra domani alla Feltrinelli di Bari.

Alle 15 il rapper presenterà il suo nuovo album Fenomeno!, uscito oggi e anticipato dall’omonimo singolo Fenomeno, il cui video su Vevo ha superato 7.350.000 visualizzazioni.

L’album
Fibra ha nuove cose da dire e lo fa nell’anno in cui il concetto di Fenomeno è più attuale che mai, proprio come il rap. Grazie al web e ai social network oggi siamo tutti dei fenomeni, anche nostro malgrado. Basta un profilo Instagram aperto per spingerci ad essere fenomenali, oggi come ieri, oggi più di ieri.

Il tour
Parte il 17 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà il nuovo disco nei più importanti club d’Italia. Queste le date attualmente confermate: 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI); 20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (To); 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (Mo); 23 ottobre all’Alcatraz di Milano; 27 ottobre all’Obihall di Firenze; 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova; 3 novembre all’Atlantico Live di Roma; 4 novembre al Pala Partenope di Napoli; 11 novembre all’Estragon di Bologna.

I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.


martedì 11 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti