Spettacolo

Gli Afterhours in concerto

La Redazione
Il Demodè Club tappa berese del tour "Folfiri o Folfox". Apre Andrea Biagioni
scrivi un commento 213

Il tour Folfiri o Folfox degli Afterhours domani farà tappa al Demodè Club di Bari.

Il tour segue la pubblicazione dell'ultimo doppio album di una delle band rock più amate d'Italia, arrivato al numero uno in classifica tra gli album più venduti.

A più di 20 anni dalla pubblicazione del primo disco in italiano, Germi, il cammino degli Afterhours non si ferma, anzi accelera. Alfieri del rock indipendente e alternativo italiano, hanno saputo affrontare in questi anni palchi e contesti di ogni tipo, muovendosi con disinvoltura tra i più importanti club del paese, i tour internazionali, la scoperta di una generazione di nuovi talenti, passando pure per Sanremo nel 2009 con l'innovativo progetto legato al brano Il paese è reale.

Il 2016 è stato l'anno della clamorosa partecipazione del leader della band, Manuel Agnelli, in qualità di giudice del talent show X Factor. Una partecipazione che ha destato scalpore, ma che ha consacrato Agnelli tra i maggiori esperti di musica in Italia. Ed è stato anche l'anno della pubblicazione dell'ultimo album, un ambizioso "concept" doppio che ha portato la band in vetta alle classifiche e regalato ai fan una nuova collezione di grandi canzoni rock.

La scelta dei luoghi del tour Folfiri o Folfox è caduta sui migliori e storici club della penisola, come il Demodè Club, per regalare uno show memorabile, degno della migliore rock band nostrana in circolazione. Il pubblico barese potrà apprezzare, in apertura, il live chitarra e voce di Andrea Biagioni, talentuoso artista portato alla ribalta proprio da Agnelli nel corso di X Factor. Dopo il concerto degli Afterhours prima tappa pugliese per This is Rock and Roll, dj set dedicato al mondo del rock e al suo immaginario.

Informazioni
Alle 18 apertura botteghino per possessori "Vip package". Alle 18.30 entrata possessori "Vip package" e "Meet and Greet" con la band. Alle 19.30 apertura botteghino al pubblico. Alle 21.30 inizio concerto di Andrea Biagioni. Alle 22 inizio concerto Afterhours. Seguirà il dj set This is Rock and Roll.

Biglietti disponibili anche su bookingshow.it al seguente link.

Il Demodè è in via dei Cedri 14 a Modugno. Informazioni ai numeri 080 9260982, 339 7360006 e 366 1466998 (WhatsApp).

venerdì 24 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti