Spalla

Gli appuntamenti fino al 20 agosto

La Redazione
Cosa fai nel fine settimana?
scrivi un commento 129

Corato, fino a domenica 20 agosto: Assaprà
Dal 18 al 20 agosto sulla Murgia torna la bellezza della festa di paese, così come vuole la tradizione più autentica. Nella terza edizione di Assaprà – il festival della cultura e dei sapori di Puglia – musica, gusto e folklore saranno sempre più protagonisti del territorio. Una “No(t)te di sole”. Aspettando San Cataldo”, il connubio perfetto tra la campagna di Masseria Cimadomo e Masseria Torre di Nebbia – a due passi da Castel del Monte – e la città di Corato alle prese con la festa patronale. Ingresso gratuito. Clicca qui per maggiori info.

Trani, sabato 19 agosto ore 21.00: Francesco Renga Live
Sabato 19 Agosto 2017 farà tappa il tour “Scriverò il tuo nome”di Francesco Renga presso Piazza Duomo in Trani. Per info e biglietti clicca qui.

Andria, sabato 19 agosto ore 21: Little Soul Blues Live
Presso la Misericordia di Andria, sabato sera si esibiranno i Little Soul Blues, un gruppo nato alla fine del 2015 dall’unione artistica di tre amici: Marco Grendene (Chitarra e Voce), Oronzo Cisternino (Basso elettrico) e Federico Marsilio (Batteria). L’intento è quello di riprodurre e creare sonorità tipicamente blues senza trascurare le influenze che il rock ha su di esse, spaziando da artisti del calibro di Robben Ford, Eric Clapton, Jimy Hendrix, Popa Chubby, Stevie Ray Vaughan e tanti altri del panorama Rock-Blues internazionale.

Bisceglie, domenica 20 agosto ore 21.00: Mario Biondi Live a Bisceglie
Il tour “Best of Soul” di Mario Biondi fa tappa a Bisceglie questa domenica. La tournée nasce dall’idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo. Per info e biglietti clicca qui.

Andria, domenica 20 agosto ore 20.00: Terra dei Suoni Live al SeptemBeerFest
Terra dei Suoni, band di musica popolare, allieterà la quarta serata del SeptemBeer Fest, la festa della birra in svolgimento ai piedi del Castel del Monte. Per info clicca qui.

sabato 19 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti