Spalla

Vacanze 2017, GQ sceglie Bari: «Autentica e straordinaria»

La Redazione
Centro storico e Murattiano i poli cittadini raccontati in un articolo
scrivi un commento 373

Si parla di Bari sulle pagine di GQ. Il capoluogo tra le mete consigliate dal periodico, tra i più affermati e letti dal mondo maschile.

Elena Barassi parla di turismo e di Puglia in un articolo sponsorizzato dalla stessa rivista anche sui social, in cui vengono elencati i posti che vanno assolutamente visitati e le cose da fare nella nostra regione.

«Chi, oltre al mare, vuole fare un’immersione nella bellezze storiche e artistiche della Puglia sceglie senza dubbio Bari così autentica e straordinaria con le sue due anime che convivono vibranti di energia: la Bari Vecchia con il reticolo di strade arabeggiante e la Bari elegante del quar­tiere murattiano – si legge -. Di giorno si scoprono la Basilica di San Nicola e il Teatro Petruzzelli mentre la notte pulsa tra Piazza Mercantile e Piazza Ferrarese».

Tra gli eventi segnalati come “da non perdere” c’è il Festival dei Mondi che si terrà ad Andria dal 25 agosto al 10 settembre: «Teatro, musica e arte nello splendido scenario del sito Unesco Castel del Monte e in altri luoghi d’arte del centro storico di Andria».

Un pizzico di orgoglio per affrontare la stagione estiva consapevoli delle nostre “bellezze” non guasta mai. A questo link il pezzo completo, nel quale potreste trovare spunti per le vostre vacanze pugliesi.

giovedì 15 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti