Politica

Vertice maggioranza, Emiliano: «No a sterili formule politiche»

La Redazione
Ieri riunione in Regione. Il presidente: «Abbiamo ritrovato le ragioni dello stare insieme»
scrivi un commento 140

«Il campanello d’allarme è suonato». Queste le parole di Michele Emiliano, riportate dall’Ansa, durante il vertice di maggioranza che sostiene la giunta regionale.

La riunione è stata convocata dopo la disfatta del centrosinistra alle elezioni politiche. «Il centrosinistra, nonostante tante difficoltà, è però l’unica forza politica che è in campo in questa regione per governare e migliorare la quotidianità della vita dei pugliesi» ha sottolineato Emiliano.

«Sappiamo di dover parlare con l’intera società pugliese: non ci chiuderemo – ha aggiunto – in sterili formule politiche. Vogliamo aprirci al mondo ma non vogliamo snaturare i nostri valori».

«Abbiamo ritrovato le ragioni dello stare insieme», ha dichiarato il presidente della Regione. «Siamo consapevoli che un illustre passato non è sufficiente a darti la responsabilità di costruire il futuro di un paese».

«Il futuro di un paese però non può neanche essere basato solo su affermazioni di principio e sul gestire la rabbia popolare» ha aggiunto.

giovedì 5 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti