Politica

Potere al popolo chiude la campagna elettorale

La Redazione
Oggi alle 18.30 nella sede in via Signorile 39, a Bari
scrivi un commento 273

Si chiude oggi la campagna elettorale per le elezioni politiche del 2018.

La lista di sinistra Potere al popolo saluterà i suoi elettori alle 18.30 nella sede barese in via Signorile 39.

Interverranno Eleonora Forenza, candidata alla Camera; Michele Bellomo, candidato al Senato; Bassem Jarban, candidato alla Camera; Luciana Volpicella, candidata alla Camera; Franco De Mario, candidato al Senato e Rogero Paci, candidato alla Camera.

Sarà proiettato il film “Pride” e immagini del corteo del Pride 2003. E poi: parole, focaccia, tarallucci e vino con la musica del cantautore Francesco Pignalosa.

«La galoppata elettorale sta per terminare, ma siamo solo all’inizio di una nuova stagione – commenta Potere al popolo -. Abbiamo animato decine di assemblee, contribuito al programma nazionale, costruito dal basso la nostra lista, incrociato tante persone, convinto tanti delusi. Ci siamo inventati una campagna elettorale povera di mezzi ma piena di dignità e di entusiasmo, ci siamo conquistati il nostro spazio in mezzo al frastuono di parole di odio e di false promesse. E di questo risultato siamo davvero orgogliosi.

Orgogliosi di aver manifestato la nostra diversità nella costruzione delle liste e durante la campagna elettorale.
Orgoglioi di aver unito lotte diverse fra loro – per i diritti sociali e civili, per i diritti dei popoli – anche attraverso la scelta di candidate/i le cui vite sono già tutto un programma, il nostro
».

venerdì 2 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti