Politica

Regione, Ruggeri assessore al Welfare. Curcuruto diventa consigliera di Emiliano

La Redazione
La delega ai servizi sociali era stata assunta dal presidente all'indomani della scomparsa dell'assessore Salvatore Negro, cognato di Ruggeri
scrivi un commento 148

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha nominato ieri con proprio decreto Salvatore Ruggeri, già parlamentare della Repubblica (senatore nella XV legislatura e deputato nella XVI legislatura), assessore al Welfare (deleghe a Politiche di benessere sociale e pari opportunità, programmazione sociale ed integrazione socio-sanitaria).

La delega al Welfare era stata assunta dal presidente Emiliano all’indomani della scomparsa dell’assessore Salvatore Negro, cognato di Ruggeri.

Le deleghe ai Lavori pubblici e alla Tutela delle acque sono state, invece, assunte dallo stesso presidente.

Anna Maria Curcuruto, titolare fino a oggi dell’assessorato ai Lavori pubblici e alla Tutela delle acque è stata nominata con separato atto consigliera del presidente per le materie che competevano fino a ieri al suo assessorato: vale a dire Lavori pubblici e della Tutela delle acque. Si occuperà – a titolo gratuito – dell’attuazione dei programmi in materia di sistemi idrici, risorse naturali ed opere pubbliche.

venerdì 29 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti