Politica

Liberi e Uguali con Bersani

La Redazione
Primo appuntamento regionale del nuovo partito di sinistra. oggi all'Hotel Excelsior
scrivi un commento 279

Liberi e Uguali si presenta a Bari con Pierluigi Bersani.

Appuntamento nel pomeriggio di oggi, alle 17.30 nell’Hotel Excelsior.

Si tratta del primo appuntamento regionale del nuovo soggetto unitario della sinistra che fa capo, a livello nazionale, al presidente del Senato Pietro Grasso, dopo l’assemblea fondativa dello scorso 3 dicembre.

«Sarà dunque questa l’occasione per una riflessione a più voci, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, sui temi cruciali per il paese e la Puglia: dal lavoro alle vecchie e nuove povertà, dai diritti alle problematiche del territorio» spiegano gli organizzatori.

I lavori saranno introdotti da Vito Antonacci, coordinamento di Bari e responsabile organizzazione e territori per Mdp – Puglia. A seguire, gli interventi di Ernesto Abaterusso, coordinatore regionale e presidente del Gruppo Art.1-Mdp LeU in Regione Puglia, Nico Bavaro, segretario regionale di Sinistra Italiana e Annarita Lemma, portavoce dei comitati Possibile. Il dibattito sarà arricchito dai contributi di Maria Giorgia Vulcano, dipartimento politiche giovanili Cgil Puglia e Luca Dell’Atti, dottorando di ricerca all’Università degli Studi di Bari. Le conclusioni saranno affidate a Pierluigi Bersani.

lunedì 18 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti