Politica

Emiliano: «Si valutino proposte Fronte democratico»

La Redazione
Il presidente della Regione a margine del convegno "Dal carbone a Parigi, lo sviluppo e la tutela del creato"
scrivi un commento 153

«Qui a San Leucio, con Fronte Democratico, l’area dei miei amici nel Pd, abbiamo parlato di decarbonizzazione, di ambiente, di un progetto politico che il Pd deve realizzare per rendere le nostre città e le nostre campagne belle e disinquinate, capaci di attrarre investimenti e produrre salute».

È quanto dichiarato alla stampa da Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia e leader di Fronte Democratico (Pd), al termine del convegno “Dal carbone a Parigi, lo sviluppo e la tutela del creato”, organizzato da Fronte Democratico Campania, a Caserta.

«Certo, Frontedem è una corrente di minoranza nel Pd, non siamo noi a dare le carte, che facciamo le candidature e che costruiremo questa campagna elettorale, ma ci siamo e, anche se non si ha più voglia di votare Pd, si deve valutare, secondo me, anche la nostra proposta, perché, chissà, forse tra qualche tempo Fronte Democratico non sarà più una minoranza e potrà influenzare ancora di più le politiche del Pd. In questo momento bisogna resistere e andare avanti» aggiunge il presidente.

lunedì 27 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti